Si parla molto, anche se mai abbastanza in profondità, delle varie tecniche che, applicate al modo di produzione del sistema letto, possono ottenere benefici tangibili per la nostra salute e il nostro benessere.
La magnetoterapia è una tecnica che impiega i campi magnetici a scopo riabilitativo e curativo. Molti di voi staranno già storcendo il naso, ma per capire come funziona questa tecnica e quale impiego ha nella composizione dei nostri sistemi letto, bisogna spendere qualche parola in più per spiegare bene che cosa sia un campo magnetico.
Brevemente, un campo magnetico è una porzione dello spazio in cui agiscono delle particolari forze, che possono essere generate da un magnete, da una corrente elettrica o da un campo elettrico suscettibile di variare nel tempo, influendo sulla carica elettrica dei corsi con cui viene a contatto.
Se applicata sul nostro corpo, l’azione dei campi magnetici è in grado di ristabilire l’equilibrio biochimico delle cellule, ripolarizzando la membrana cellulare e ripristinandone la corretta funzionalità.
Nel nostro campo, il benessere del riposo, abbiamo elaborato un sistema che permetta al vostro corpo di essere protetti dalle interferenze delle zone geopatogene che potrebbero interferire con il vostro sonno, impedendo di fatto che si sviluppino tutte le sue fasi durante la notte.
Tutti avrete sentito dire, infatti, che sarebbe meglio per noi dormire con il letto rivolto a Nord. Questa tradizione, che ormai è diventata materia di studio per la scienziati e tecnici, ha un fondamento molto solido e concreto: esistono prove significative che dimostrano come certi uccelli migratori siano in grado di rilevare la presenza di tale campo e di orientarsi di conseguenza, il che dimostra come l’influenza del magnetismo terrestre sia fondamentale per gli abitanti del pianeta.
Gli sviluppi di questa scoperta hanno portato a rilevare le moltissime interferenze che le nostre apparecchiature elettroniche producono introno a noi, compromettendo di fatto la possibilità del nostro corpo di stabilire un corretto orientamento: televisori, luci, telefoni, tecnologia, ma anche corsi d’acqua sotterranei, costruzioni eccetera contribuiscono alla proliferazione delle cosiddette “zone geopatogene”, aree cioè nelle quali il sistema di orientamento elettromagnetico è compromesso.
Per questo nasce BIOSTATIC, la nostra stuoia che, grazie a 2 tessuti di carbonio e di rame che dissipano le cariche elettrostatiche in eccesso e schermano il letto dalle zone geopatogene. Ciò permette di riposare lasciando inalterata la nostra carica elettrica naturale in modo da salvaguardare l’organismo nelle sue principali funzioni di rigenerazione notturna (rigenerazione cellulare, riproduzione degli ormoni, riposo cardiovascolare e la fissazione della memoria). Pertanto Biostatic® garantisce un perfetto riequilibrio biofisiologico permettendo di riposare in un ambiente libero da qualsiasi tipo di inquinamento elettromagnetico.
Biostatic, grazie alle 8 bande magnetiche caricate a 80 Gauss di cui è dotato, riposiziona l’asse magnetico del letto nella corretta direzione Nord-Sud. Infatti la posizione migliore per dormire è con la testa (polo positivo) rivolta verso Nord (polo negativo della terra), in modo da favorire i processi di scarico elettrico e l’allineamento del corpo con le linee di forza terrestre: ciò favorisce una fase REM più profonda, la normalizzazione della pressione sanguigna e la produzione dei globuli rossi.
Vi abbiamo incuriosito? Vi piacerebbe provare un sonno più profondo e riposante? Volete cambiare la vostra vita per il meglio?
Scriveteci o chiamateci, siamo qui per aiutare il vostro benessere.
info@woolservice.it
0422 911 221