C’entra il fatto che il dipartimento di ricerca e sviluppo di Wool Service ha fatto passi da gigante, c’entra il fatto che dal giorno in cui siamo nati, non ci siamo piegati alle esigenze del mercato, e abbiamo sempre continuato a lavorare con materiali di altissima qualità, c’entra il fatto che – e anzi, questa è la cosa più importante – chi l’ha provato non è più tornato indietro, e la più grande pubblicità ce l’hanno fatta i nostri clienti.
Ecco come si diventa SUPERSTAR!
Immaginate di distendervi, distribuendo il vostro peso su 26 doghe in multistrato di faggio (uno dei legni più resistenti in natura), sostenute da sospensioni capaci di personalizzare la portata del vostro corpo, realizzate in TPE-E un materiale all’avanguardia per flessibilità e sensibilità, che si adatta anche alle più piccole variazioni di peso.
Ma queste cose, le potete leggere anche sul nostro sito: quello che non leggerete è la sensazione unica di immersione che Superstar vi garantisce. Il vostro corpo trova un letto che si adatta perfettamente, che aiuta e sostiene la corretta posizione, impedendo di danneggiare il vostro corpo, e regalandovi un riposo fuori dal comune.
Forse, vi sorprenderanno i vantaggi che impatteranno la vostra vita di tutti i giorni, riposando su un sistema letto che abbia Superstar come supporto: cura delle infiammazioni (perché Superstar assume fin da subito la struttura corretta per il vostro corpo), sonni più riposanti, rigenerazione del corpo più frequente, maggiore energia al risveglio.
Sì, per noi è difficile spiegarlo a parole. Però, ecco, immaginate questo: che si possa unire alle proprietà di un ottimo materasso anche un supporto che ci conosce e che si adatta al nostro corpo, senza che siamo noi a dover cercare la posizione più comoda.
É proprio così che nasce Superstar (proprio come tutte le superstar): con lo studio, con l’applicazione e con performance straordinarie, che polverizzano tutto ciò che c’è stato prima.
Il faggio esiste da sempre, ma la tecnologia che gli permette di diventare Superstar è frutto di ricerca, analisi, studio e tentativi.
Noi abbiamo un solo consiglio: provatelo. Vedrete che non tornerete indietro!